AVVISO IMPORTANTE SCADENZE DICHIARAZIONE IVA E CERTIFICAZIONE UNICA

Si ricorda a tutti i Clienti che il 2016 sarà l’ultimo anno in cui si potrà, con scadenza 28 febbraio, procedere all’invio della Comunicazione Annuale IVA (come prorogato dal decreto Milleproroghe del 2015 – Legge 11/2015).

In ottica di razionalizzazione del carico di lavoro dello Studio e in previsione della abolizione della Comunicazione Annuale IVA per l’anno di imposta 2016 (con conseguente obbligo di invio della Dichiarazione Annuale IVA entro il 28 febbraio) preghiamo i Clienti di consegnare tutta la documentazione necessaria all’elaborazione della Dichiarazione annuale IVA entro il 31 gennaio 2016.

 

Si ricorda inoltre che sempre in data 28 febbraio scadranno i termini per l’invio del modello di Certificazione Unica. Nel caso non proceda a tale adempimento il vostro consulente del lavoro, vi preghiamo di consegnare tutta la documentazione necessaria (esclusivamente con riferimento alle certificazione delle ritenute di acconto per i lavoratori autonomi, studi associati, agenti e rappresentanti di commercio) entro il 31 gennaio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *